Preventivo trasloco online

per richiedere un Preventivo trasloco on line è necessario compilare il form sottostante con i dati relativi al trasloco/trasporto. I campi contrassegnati con * sono obbligatori. I nostri uffici si metteranno in contatto per la quotazione. Per la richiesta di altre informazioni, accedere alla pagina dedicata CONTATTI
Il nostro preventivo trasloco online è gratuito se riteniamo necessario ci preoccuperemo di contattarvi per fissare un sopralluogo senza impegno per la miglior valutazione del Preventivo trasloco online. Se è il caso vi chiederemo pure di inviarci foto descrittive se il Preventivo trasloco online è all’estero.

Preventivo trasloco online gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    Telefono

    Cellulare

    La tua email (richiesto)

    Servizio

    LUOGO DI PARTENZA

    Indirizzo

    Città

    CAP

    Nazione

    Piano

    Ascensore

    LUOGO DI DESTINAZIONE

    Indirizzo

    Città

    CAP

    Nazione

    Piano

    Ascensore

    Periodo trasloco

    Il tuo messaggio

    Informativa della privacy

    Ai sensi dell'articolo 13 della legge n. 196/2003, Le forniamo le seguenti informazioni: 1. i dati raccolti verranno trattati per l'elaborazione e l'invio delle risposte richieste; 2. i dati verranno trattati con modalità cartacee ed informatizzate; 3. il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini della fatturazione del servizio richiesto e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà l'impossibilità di offrirLe la risposta al quesito/parere inoltratoci; 4. i dati non saranno diffusi nè ceduti a terzi, ma potranno venire usati al fine di inviare proposte commerciali. Le ricordiamo, infine, che in qualunque momento potrà esercitare i diritti di cui all'art. 13 della legge n.196/2003 e nel caso le nostre comunicazioni non fossero di Vs. interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@imgtraslochi.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e come oggetto del messaggio "RIMOZIONE".

    Accetto il trattamento dei dati