Fiducia e professionalità nel tuo trasloco.
Stiamo tutti attraversando un momento particolare il 2020 di certo ci stà mettendo a dura prova mondialmente. Tutte le realtà stanno subendo i danni portati dall’emergenza Covid, realtà economiche, famiglie e persone di ogni cultura ed età stanno affrontando delle difficoltà, questo fenomeno ci stà colpendo tutti.
Negli anni e grazie al nostro settore abbiamo osservato le crisi dal punto di vista dei flussi di trasferimento, ricordo la crisi economica del 2008 e oggi osservo questa nuova ondata.
Come ho detto in più articoli siamo presenti nel mercato dei traslochi dal lontano 1980 e diciamo che l’argomento “trasloco” è ben conosciuto :).
Ho imparato grazie all’esempio di mio padre e alla mia esperienza ad avere un atteggiamento molto “Problem Solving” ma aimè questo atteggiamento molte persone lo sentono come sinonimo di “leggerezza”.
Ad oggi “traslochi” impossibili non sono mai capitati, problematiche nel lavoro possono capitare ma a tutto c’è una soluzione.
Spesso mi trovo a parlare con cliente che devono effettuare piccoli trasporti in difficoltà perchè le telefonate precedenti hanno messo avanti difficoltà nel lavoro da svolgere, questo mi fà pensare:
- sottoporre difficoltà = aumentare i prezzi
- aumentare i metri cubi = prezzo maggiore
Credo nella nostra serietà e professionalità e questo viene confermato dal fatto che il nostro parco clienti è formato dall’antico passa parola. Non sbagliamo le nostre valutazioni sia con i preventivi fatti sul posto che con le versioni on line o elenco mobili, se le informazioni sono chiare il preventivo non ha revisioni da fare.
Voglio che il cliente che si affida a noi capisca che la nostra serenità e facilità di gestione del lavoro è dettata dalla nostra esperienza e dal nostro motto, le difficoltà si affrontano e si risolvono niente è IMPOSSIBILE.
Aurora