Brexit e cambiamenti nei traslochi e trasferimenti
Brexit: significato e conseguenze – Il Parlamento britannico ha bocciato l’accordo sulla Brexit, aprendo ufficialmente le porte a una nuova fase di profonda incertezza.
Il significato della parola Brexit fa riferimento all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea e deriva dalla crasi di due parole inglesi: Britain, “Gran Bretagna”, ed exit, “uscita”.
Diversi sono ora gli scenari possibili che tengono l’intero Regno Unito con il fiato sospeso. Tutto dipenderà dall’odierno voto di sfiducia contro Theresa May proposto dal leader dell’opposizione, Jeremy Corbyn.
Nuove elezioni generali, un secondo referendum, una Brexit rimandata o addirittura cancellata. Cosa accadrà ora che il Parlamento britannico ha votato contro l’accordo trovato dai negoziatori britannici ed europei? Il significato e le conseguenze della Brexit saranno messi in discussione?
Cos’è la Brexit? Significato
Il significato della Brexit non è solo tecnico: l’uscita del Regno Unito dall’UE ha impatto non solo sugli inglesi ma per tutta l’economia mondiale. Il segnale lanciato dal popolo inglese mette in discussione il progetto Europa e il suo funzionamento e dà nuova linfa vitale a tutti i partiti euroscettici. (Dal. Web)

La Brexit e i traslochi internazionali
Nell’incertezza mediatica degli ultimi mesi, c’è chi si affretta a fare le valigie e trasferirsi a Londra per non perdere l’ultimo treno, e c’è invece chi inverte la rotta e decide di tornare in Europa tra Francia, Germania e Spagna, abbiamo notato un aumento dei flussi nei traslochi per la Germania nell’ultimo periodo.
Si moltiplicano quindi i trasferimenti internazionali in un senso o nell’altro, dato che ben presto un trasloco da Londra all’Ue potrebbe costare molto caro, tra dazi doganali, visti e quant’altro, anche se ancora niente e’ scritto e deciso.
Come traslocare in Europa da Milano, e viceversa
In questo clima particolare, i traslochi internazionali diventano un argomento molto delicato, perché spesso le sorti lavorative ed affettive di chi lavora all’estero sono messe in discussione.
Con la nostra azienda le difficolta’ relative comunque dal trasferimento verranno gestite da noi professionisti che essendo sul mercato da oltre 30 anni abbiamo una vasta gamma di collaboratori in Italia ed Europa, noi siamo sereni nelle gestione di ogni tipo di trasloco sia di piccole dimensioni che grandi appartamenti o uffici.
Se e’ in programma un vostro trasferimento in tutta Europa contatthateci che insieme troveremo la migliore soluzione al giusto prezzo.
Aurora