Traslochi uffici Milano

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

TRASLOCO DEL TUO UFFICIO….VEDIAMO COME AFFRONTARLO…Contattaci

Prezzi-per-ufficio-
Si parla spesso di traslochi dal punto di vista personale, casalingo, in situazioni di cambio casa o trasferimento. Raramente, però, vengono in mente altre modalità, quelle professionali, i traslochi di uffici.

traslochi_uffici

Anche in questo campo, la casistica è vasta. Il trasloco di un ufficio può avvenire perché la sede è diventata troppo piccola oppure perché è diventata troppo grande, con costi elevati di gestione.

Negli ultimi anni, inoltre, sta prendendo piede la pratica del coworking,Il coworking è uno stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro, spesso un ufficio, mantenendo un’attività indipendente. A differenza del tipico ambiente d’ufficio, coloro che fanno coworking non sono in genere impiegati nella stessa organizzazione. Attrae tipicamente professionisti che lavorano a casa, liberi professionisti o persone che viaggiano frequentemente e finiscono per lavorare in relativo isolamento. L’attività del coworking è il raduno sociale di un gruppo di persone che stanno ancora lavorando in modo indipendente, ma che condividono dei valori e sono interessati alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con persone di talento, della condivisione dello spazio di lavoro tra professionisti di campi diversi, una sorta di “subaffitto” per una porzione di ufficio, una stanza o addirittura solo una scrivania: una pratica che prende sempre più piede, complice l’effettivo risparmio e che fa aumentare il numero dei trasferimenti inseribili nella categoria di trasloco uffici.

IL TRASLOCO DI UN UFFICIO PRENDE IN CONSIDERAZIONE MOLTI FATTORI
Il primo è relativo alla planimetria. Un ufficio potrebbe stare in un loft ricavato da un vecchio capannone, un ampio open space con separatori e spazi comuni; parimenti potrebbe essere un piccolo appartamento del centro città. E il percorso del nostro trasloco di ufficio potrebbe andare in una direzione o nell’altra, con problemi di spazio in eccesso o di sovrannumero di oggetti.

Una buona azienda di traslochi per uffici considera questi fattori nel programmare l’intero trasferimento, valutando quali sono gli arredi da salvare e quali da sacrificare nel trasloco dell’ufficio, fornendo una giusta consulenza al riguardo e garantendo, durante il trasloco tra uffici, un magazzino temporaneo per mobili o arredi di cui non si è ancora decisa la destinazione.

Traslocare un ufficio comporta, per un’azienda, un sacrificio in termini di tempo, che deve essere ridotto il più possibile per non perdere giorni produttivi.

Traslochi Uffici Milano 
Il trasloco di un ufficio ovviamente ha esigenze particolari che spesso sono quelle di cercare di non spezzare il ritmo lavorativo
La soluzione che noi consigliamo alle nostre ditte clienti è quella di sviluppare il cuore del lavoro nei fine settimana; il trasloco viene pianificato insieme al responsabile operativo, si stabiliscono le necessità specifiche (imballaggio contenuti, smontaggio e montaggio mobili, reinserimento contenuti) si definisce la tempistica.
Il trasloco normalmente viene effettuato dal venerdì pomeriggio al sabato con la possibilità di sfruttare, qualora necessario per difficoltà logistiche, la domenica ed eventualmente la notte.
Un trasloco così organizzato permette di ridurre al minimo lo stop alle attività lavorative e rendendo le operazioni di ripristino degli interni più che immediate.
Possiamo, se richiesto, offrire anche il servizio di riassetto degli apparecchi elettronici con il distacco e/o riattacco di computer ed altre apparecchiature elettroniche.
Trasloco uffici:
prevede tutte le operazioni di manovalanza per il carico/scarico e lo stivaggio su autofurgoni imbottiti e modernamente attrezzati per il solo servizio traslochi con l’eventuale ausilio di un elevatore esterno.

 

Lascia un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×