Traslochi Internazionali

traslochi internazionali

 

TRASLOCHI INTERNAZIONALI

Traslochi  internazionali è il servizio nel quale la ns società vanta la massima specializzazione e grande competenza. I reparti specifici import ed export del ns reparto traslochi internazionali gestiscono ogni anno traslochi via camion, via mare e via aerea di ogni dimensione, da qualsiasi Paese d’origine e per qualunque Paese di destinazione. Ogni trasloco internazionale è una nuova sfida da affrontare, con un unico obiettivo: la soddisfazione della nostra clientela.

Il nostro ufficio reparto traslochi internazionali indirizza il cliente presso le autorità (Consolati, Comuni, Prefetture) e gli enti competenti al fine di ottenere i permessi ed i certificati necessari allo spostamento. Vengono fornite tutte le informazioni relative alle regolamentazioni vigenti nel Paese di destinazione e ladocumentazione necessaria alle operazioni doganali, offrendo consulenza al momento della compilazione per garantire i traslochi internazionali al massimo della prestazione, senza lungaggini o blocchi per pratiche relative a traslochi internazionali gestite approsimativamente.

La documentazione da noi richiesta permette la spedizione in franchigia, ovvero esente dal pagamento di diritti doganali, i traslochi internazionali di effetti personali usati lo permettono.

I traslochi internazionali via camion, effettuati su territorio europeo, in area CEE, non richiedono particolare documentazione. Qualora l’origine o la destinazione della spedizione sia un Paese europeo extra-CEE,  effettuiamo per conto del cliente tutte le operazioni doganali per l’esportazione e l’importazione nell’ambito di traslochi internazionali.

Un pensiero riguardo “Traslochi Internazionali

Lascia un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.