SCATOLE PER TRASLOCARE

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

SCATOLE PER TRASLOCARE

 

Primo e fondamentale passo per garantire un servizio di #qualità, la fase dell’#imballaggio rappresenta il momento essenziale del #trasloco, dedicato alla #protezione e alla #sicurezza dei beni movimentati. Per questo motivo, IMG traslochi ha fatto dell’imballo un’arte, mettendone a punto tipologie diverse, in funzione delle #esigenze #specifiche della clientela.

 

Le scatole per traslocare sono una componente chiave, se non sapete di quali scatole per traslochi avete bisogno, non preoccupatevi! La lista di imballaggi riportata di seguito, ognuno per uno scopo specifico, vi aiuterà a capire cosa vi serve.
Abbiamo quattro dimensioni standard di scatole per traslochi, ognuna delle quali è progettata specificamente per il trasporto di oggetti ben precisi.

Scatole biancheria.Questi scatoloni per traslochi sono ideali per il trasporto di lenzuola, cuscini, vestiario piegato, scarpe e stivali, biancheria per la casa.
Scatole per libri.Sono impiegate per lo stoccaggio libri, cd e dvd, riviste e giornali, ma possono essere utilizzati grazie alla loro resistenza anche per trasportare piatti, bicchieri e oggetti fragili.
Scatole per faldoni. Ideali per uffici: Sono resistenti a doppia onda,hanno fori per maniglie laterali e possono contenere fino a 5 faldoni.
Baule per capi appesi. E’ impiegato per traslocare capi d’abbigliamento come giacche e cappotti, ma può essere riutilizzato, dopo il trasloco, come un piccolo armadietto in cui riporre dei capi che non utilizzate spesso.
Pluriball. consigliato per l’imballaggio di piatti, bicchieri, piccoli oggetti fragili in genere. Potete usare il nostro pluriball a bolle d’aria o il “kit fragile” che contiene fogli di carta scamosciata ideale per proteggere tutti gli oggetti fragili.

 

Lascia un commento

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×