Autoscale nel trasloco

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

AUTOSCALE NEL TRASLOCO

Autoscale nel trasloco sono mezzi specifici utilizzati per traslochi ai piani più alti di appartamenti o uffici. Si tratta di scale telescopiche in grado di raggiungere altezze anche molto elevate, montate su una piattaforma girevole che è a sua volta fissata ad un autocarro.

IMG Traslochi dispone di un parco mezzi tecnologicamente all’#avanguardia studiato per risolvere ogni #esigenza del cliente, anche in situazioni che possono apparire irrisolvibili. Per raggiungere i piani più alti, per esempio, le #piattaforme #aeree consentono di arrivare fino a 56 m di altezza, mentre le autoscale toccano i 42 m. Inoltre per la movimentazione di beni particolari, come #pianoforti, opere d’arte e #casseforti, sono a disposizione mezzi specifici finalizzati allo scopo.

L’impiego di autoscale risulta particolarmente utile per velocizzare le operazioni di trasloco nel rispetto della privacy e della tranquillità degli altri inquilini dell’edificio dove si trova il vostro appartamento o il vostro ufficio. Le autoscale inoltre sono particolarmente indicate per svuotare appartamenti e uffici degli elementi di arredo più ingombranti che è difficile trasportare attraverso la tromba delle scale.

Lascia un commento

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×